Libri IoScrittore
Susanna Raule -
Vincitrice 2010

Susanna Raule

con "L’ombra del commissario Sensi"

17 maggio 2011    |
Condividi su
  • Una delle autrici rivelazione del noir italiano
  • L’ombra del commissario Sensi è stato selezionato dal Sole 24 Ore nella collezione dei migliori gialli italiani
  • Il commissario Sensi è diventato il protagonista di una serie di gialli di successo

Chi ne parla

«Nel suo carnet adesso conta cinque romanzi. Tre hanno Sensi, il poliziotto, protagonista. E poi altrettante sceneggiature per fumetti. Una (Specialista in Suicidi) è premiata a Lucca nel 2006 al Project Content.» LA STAMPA – IL SECOLO XIX


Il successo dopo IoScrittore

Susanna Raule, psicologa e psicoterapeuta, lavora come sceneggiatrice per vari editori, nazionali e internazionali. Affianca a questa attività quella di autrice e traduttrice. Nel 2012 sempre Salani pubblica il suo secondo romanzo, Satanisti perbene. Segue L’architettura segreta del mondo sempre edito da Salani.

Il libro con cui ha vinto IoScrittore

L’ombra del commissario Sensi
Sullo sfondo di una città gotica e piena di misteri, una catena di delitti, un serial killer psicopatico e un commissario, Ermanno Sensi, che non è il classico poliziotto popolano un giallo intrigante e pieno di colpi di scena.
Acquista

LIBRO




  • FORMATO EBOOK
  • Il commissario Ermanno Sensi non è il classico poliziotto. Con gli occhiali scuri perennemente calati sul naso e un look gothic-dark vagamente minaccioso, di classico non ha proprio nulla, e anche il suo stile investigativo lascia alquanto a desiderare. Anzi, si direbbe che il commissario Sensi non faccia altro che sottrarsi alla sgradevole routine del suo mestiere.
    Ma un giorno, sul lungomare di Spezia (attenzione, nessuno spezzino dice ?La Spezia), un passante trova una sciabola piantata tra i lastroni di pietra; sembrerebbe uno scherzo di cattivo gusto se non fosse che la sciabola scompare lasciando una macabra scia di cadaveri decapitati e una testimone oculare giovanissima e terrorizzata. Più interessato a quest'ultima, Sensi deve suo malgrado fermare il killer prima che colpisca ancora; ma nel frattempo, affamata di sangue e di morte, riappare l'ombra di un passato inquietante?.

    In che modo si cattura l'interesse del lettore fin dalle prime pagine?
    Scarica il nuovo ebook gratuito di IoScrittore

    Gratis i consigli degli autori bestseller e dei loro editor
    Scarica l'ebook

    Newsletter
    Ricevi aggiornamenti sul torneo e consigli di scrittura da IoScrittore