Condividi su
Ebook IoScrittore

Ophelia e le Officine del Tempo

di Emanuela Valentini

14 marzo 2013
Ophelia e le Officine del Tempo -
In una Londra distopica, nell’indifferenza di una società accecata, il professor Eleazar Borislav Budimir ruba il tempo dei bambini del ghetto per rivenderlo ai riccastri della città. Tra inseguimenti mozzafiato, misteriose macchine volanti e fumosi locali bohémiens solo la giovane Ophelia può fermarlo…
  anteprima
Acquista
  • acquista
  • In una Londra distopica e notturna, dove i vicoli stretti e maleodoranti confinano con la maestosa luminosità dei quartieri ricchi e monumentali, qualcuno ha in mano il destino del mondo. All’ultimo piano di un elegante palazzo, il professor Eleazar Borislav Budimir custodisce il bene più prezioso: il tempo. Nell’indifferenza di una società accecata, il professore compra il tempo dei bambini del ghetto per rivenderlo ai riccastri della città. Ma è inutile comprare quello che si può rubare. E poco importa se la sua folle ricerca condurrà i donatori alla morte e gli acquirenti alla pazzia, gli ingranaggi della scienza sono implacabili e non possono essere fermati. 

    Sullo sfondo di inseguimenti mozzafiato, misteriose macchine volanti e fumosi locali bohémiens, la giovane Ophelia troverà il coraggio per indagare su questo mistero. E mettersi faccia a faccia con il proprio passato.


    Emanuela Valentini, lettrice instancabile, collabora con la rivista “Speechless Magazine”. Crede nel potere educativo e curativo dei libri; i suoi autori preferiti sono i capostipiti del genere fantastico, uno su tutti Charles Dickens.

    In che modo si cattura l'interesse del lettore fin dalle prime pagine?
    Scarica il nuovo ebook gratuito di IoScrittore

    Gratis i consigli degli autori bestseller e dei loro editor
    Scarica l'ebook

    Newsletter
    Ricevi aggiornamenti sul torneo e consigli di scrittura da IoScrittore