Condividi su
Ebook IoScrittore

La clinica dei bambini intelligenti

di Staphysagria

20 marzo 2013
La clinica dei bambini intelligenti -
Tre bambini, tre vittime innocenti di una mano assassina. Che cosa unisce questi tre delitti, apparentemente inspiegabili e distanti tra loro? Solo il modus operandi e l’arma del delitto: abbastanza per Scotland Yard, che dovrà affrontare una mente criminale raffinata e perversa e un’indagine ad alto rischio. Fino al sorprendente finale.
  anteprima
Acquista
  • acquista
  • Peter ha otto anni ed è un enfant prodige. Dopo aver partecipato alla trasmissione Mathematical Princeps della BBC muore in circostanze misteriose, tenendo stretto tra le mani un enigmatico biglietto. 

    George ha undici anni ed è un ragazzino peruviano, vittima innocente di una famiglia resa crudele dalla disperazione e dalla povertà. Il suo triste sorriso, immortalato dalle telecamere dello show Babel Tv, commuove il Perù. Purtroppo anche lui è destinato a una drammatica fine

    Poi c’è Hans, di soli ventidue mesi. Un bambino difficile e problematico, ma che di certo non si meritava una punizione così definitiva

    Che cosa unisce questi tre delitti, apparentemente inspiegabili e distanti tra loro? Di sicuro il modus operandi e l’arma del delitto. Non abbastanza però per Scotland Yard, che si troverà di fronte a una mente criminale particolarmente raffinata e imprevedibile. 

    Un’indagine ad alto rischio e con un forte tasso di emotività, in cui sfilano i medici irreprensibili, ma senza scrupoli, di una clinica all’avanguardia. Una danza macabra tra la vita e la morte, a cui non potranno scampare, perché l’abisso che hanno dentro li inghiottirà. 

    Staphysagria è lo pseudonimo dell’autrice che scrive di libri nel suo blog libridelibris.blogspot.com. La clinica dei bambini intelligenti è il suo primo romanzo.

    In che modo si cattura l'interesse del lettore fin dalle prime pagine?
    Scarica il nuovo ebook gratuito di IoScrittore

    Gratis i consigli degli autori bestseller e dei loro editor
    Scarica l'ebook

    Newsletter
    Ricevi aggiornamenti sul torneo e consigli di scrittura da IoScrittore