Condividi su
Ebook IoScrittore

Inganno diabolico

di Uberto Ceretoli, Marco Bonati

5 maggio 2016
Ci sono patti che sarebbe meglio non stringere mai… Una storia brillante, in perfetto equilibrio tra realismo e fantasia, un registro narrativo che alterna voci e stili per dare vita a un romanzo avvincente, che vi terrà con il fiato sospeso fino all’incredibile colpo di scena finale.
Acquista
  • Che cosa lega un bravissimo e famoso fotografo irlandese che nasconde nel suo passato un terribile segreto a uno smaliziato poliziotto di New Orleans, distrutto dal dolore per l’abbandono della moglie? Marvin, il fotografo, e Tony, il poliziotto, non si conoscono, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi, perché li unirà Monica, una donna dalla bellezza… è il caso di dire diabolica. Marvin infatti, per salvarsi l’anima destinata alla dannazione eterna, ha stretto con un orribile rappresentante della Infer S.p.T (Si Può Tutto) uno di quei patti che, si sa, sarebbe meglio non stringere mai. Tony, dal canto suo, è disposto a tutto pur di riconquistare l’amata moglie che sembra scomparsa nel nulla, anche a farla pagare cara a un fotografo che cerca di ingannare il diavolo…

    Una storia brillante, in perfetto equilibrio tra realismo e fantasia, un registro narrativo che alterna voci e stili per dare vita a un romanzo avvincente, che vi terrà con il fiato sospeso fino all’incredibile colpo di scena finale.

    In che modo si cattura l'interesse del lettore fin dalle prime pagine?
    Scarica il nuovo ebook gratuito di IoScrittore

    Gratis i consigli degli autori bestseller e dei loro editor
    Scarica l'ebook

    Newsletter
    Ricevi aggiornamenti sul torneo e consigli di scrittura da IoScrittore