IoScrittore ti invita alla proclamazione dei 10 romanzi vincitori

IoScrittore ti invita alla proclamazione dei 10 romanzi vincitori -
TORNEO IOSCRITTORE 2016.
Condividi su

L'appuntamento è domenica 20 novembre alle 12,30 presso il Teatro Franco Parenti nell'ambito di BookCity Milano

3 novembre 2016 | di Redazione IoScrittore.

E così, di lettura in lettura, di giudizio in giudizio, siamo giunti alla conclusione di questa edizione del torneo. Ancora pochi giorni e si conosceranno i titoli dei dieci romanzi vincitori, e dei dieci migliori lettori dell’edizione 2016.

L’appuntamento, come da qualche anno a questa parte, è a BookCity Milano, in un grande evento a cui siete tutti invitati.

Per chi di voi vuole e può esserci, ci vediamo domenica 20 novembre alle 12,30 al Teatro Franco Parenti.

Prima della proclamazione dei vincitori, ci sarà un’interessante tavola rotonda che analizzerà il fenomeno Harry Potter e come ha influito sulla lettura e sulla letteratura: Generazione Harry Potter: nuovi lettori crescono.

Partecipano alla discussione: Pierdomenico Baccalario, scrittore per ragazzi e responsabile del programma  "0-18" della nuova Fiera dell'editoria di Milano, Tempo di Libri,  Glenn Cooper, autore della Biblioteca dei Morti e di altri best seller pubblicati dalla casa editrice Nord, Valentina D’Urbano, vincitrice del primo Torneo letterario e autrice di romanzi amatissimi, tradotti in tutto il mondo,  Stefano Mauri, presidente del gruppo GeMS, Gianluca Mazzitelli, amministratore delegato di Salani, Luigi Spagnol, presidente di Salani e amministratore delegato del gruppo GeMS, Chiara Valerio, scrittrice e responsabile del programma generale della nuova Fiera dell'editoria di Milano; modera Antonio Prudenzano, responsabile editoriale del sito ilLibraio.it

Un incontro molto interessante, dunque, da non perdere assolutamente e che sarà raccontato anche con un live tweet.

Per chi non potrà partecipare, i titoli vincitori del Torneo saranno comunque comunicati sul sito di IoScrittore, e sui social del torneo.

Incrociamo le dita, allora e a presto!

La redazione di IoScrittore

Per seguire e partecipare alla diretta Twitter usa l'hashtag #ioscrittore

Newsletter
Ricevi aggiornamenti sul torneo e consigli di scrittura da IoScrittore