E così, di lettura in lettura, di giudizio in giudizio, siamo giunti alla conclusione di questa edizione del torneo. Ancora pochi giorni e si conosceranno i titoli dei dieci romanzi vincitori, e dei dieci migliori lettori dell’edizione 2016.
L’appuntamento, come da qualche anno a questa parte, è a BookCity Milano, in un grande evento a cui siete tutti invitati.
Per chi di voi vuole e può esserci, ci vediamo domenica 20 novembre alle 12,30 al Teatro Franco Parenti.
Prima della proclamazione dei vincitori, ci sarà un’interessante tavola rotonda che analizzerà il fenomeno Harry Potter e come ha influito sulla lettura e sulla letteratura: Generazione Harry Potter: nuovi lettori crescono.
Partecipano alla discussione: Pierdomenico Baccalario, scrittore per ragazzi e responsabile del programma “0-18” della nuova Fiera dell’editoria di Milano, Tempo di Libri, Glenn Cooper, autore della Biblioteca dei Morti e di altri best seller pubblicati dalla casa editrice Nord, Valentina D’Urbano, vincitrice del primo Torneo letterario e autrice di romanzi amatissimi, tradotti in tutto il mondo, Stefano Mauri, presidente del gruppo GeMS, Gianluca Mazzitelli, amministratore delegato di Salani, Luigi Spagnol, presidente di Salani e amministratore delegato del gruppo GeMS, Chiara Valerio, scrittrice e responsabile del programma generale della nuova Fiera dell’editoria di Milano; modera Antonio Prudenzano, responsabile editoriale del sito ilLibraio.it
Un incontro molto interessante, dunque, da non perdere assolutamente e che sarà raccontato anche con un live tweet.
Per chi non potrà partecipare, i titoli vincitori del Torneo saranno comunque comunicati sul sito di IoScrittore, e sui social del torneo.
Incrociamo le dita, allora e a presto!
La redazione di IoScrittore
Scarica gli ebook gratuiti di IoScrittore.
Tanti consigli per migliorare e rendere efficace il tuo romanzo fin dalla prima pagina.
In che modo si cattura l'interesse del lettore fin dalle prime pagine? - Edizione 2023
Gratis i consigli di scrittura degli autori bestseller e dei loro editor. - Edizione 2023
Condividi