Dal 2016 IoScrittore ha un servizio editoriale in più.
Gli autori selezionati per la pubblicazione in e-book ottengono non solo e gratuitamente, come nelle precedenti edizioni del Torneo, un servizio di editing e distribuzione dell’opera in formato elettronico in tutti i principali negozi online italiani, ma anche un ulteriore vantaggio: il libro è disponibile anche in edizione cartacea on demand.
Si tratta di un nuovo servizio editoriale, pensato per garantire un canale in più alla propria opera: il pubblico di chi preferisce leggere su carta.
Con il proposito di fornire opportunità di crescita a nuovi scrittori, il Gruppo editoriale Mauri Spagnol si fa carico dei costi redazionali (editing, copertina e progetto grafico).
La versione cartacea del romanzo potrà essere acquistata dall’autore, e da chiunque lo desideri leggere in formato cartaceo, su IBS.it (partner di IoScrittore) e sugli altri store on line, in qualsiasi libreria italiana e in circa 200 città del mondo, da Parigi a Tokyo, da Londra a New York.
Il prezzo di vendita verrà stabilito in base al numero di pagine (da 12 euro a un massimo di 20 euro per i titoli fino a 500 pagine).
A ogni acquisto del formato cartaceo, come per il formato e-book, gli autori percepiranno le royalties dovute.
Una nuova opportunità, con la garanzia qualitativa del marchio IoScrittore.
Un nuovo modo di utilizzare un vantaggioso servizio di print on demand per promuoversi, vendere la propria opera, farsi leggere e conoscere da un numero sempre maggiore di lettori.
L'apprezzato sito dell'unica rivista italiana gratuita
dedicata ai libri e a chi ama leggere.
www.illibraio.it
Il franchising delle librerie, un network che fa leggere l’Italia, già presente in oltre 50 città.
www.ubiklibri.it
Il festival letterario che raccoglie la tradizione di Taormina quale capitale cosmopolita della letteratura.
www.taobuk.it
Il Libraccio, una delle più estese catene di librerie indipendenti in Italia, specializzata in libri nuovi e usati, testi scolastici, remainder, libri fuori catalogo, rarità editoriali e modernariato.
www.libraccio.it
Condividi